Vai al contenuto

Spedizioni

Quanto costa la spedizione?

Tutte le nostre spedizioni Nazionali vengono affidate al Corriere TNT, questo per garantire una consegna affidabile veloce e sicura.

Quando spedite il mio ordine?

Il tuo ordine verrà spedito secondo i termini indicati in fase di acquisto. Quando spediremo il tuo ordine, riceverai una e-mail di conferma. In poche ore riceverai via e-mail e/o SMS tutte le informazioni sulla consegna direttamente da TNT.

Ordini

Quanto tempo intercorre dalla produzione alla spedizione del mio ordine?

Tutti i gioielli Aedi sono creati su ordinazione, quindi in generale ci vogliono tre settimane prima che il proprio ordine venga spedito.

Posso effettuare un ordine anche senza essere registrato?

Sì, puoi acquistare su Aedi jewels anche come ospite. Se prevedi di fare più acquisti sul nostro store, ti consigliamo di creare un account. Sarà più rapido richiedere un reso, visualizzare la tua cronologia ordini e salvare i tuoi dati personali per ordini futuri.

Quali metodi di pagamento accettate?

Sul nostro Store online puoi effettuare il pagamento tramite PayPal dove potrai utilizzare una qualsiasi Carta di Credito. Non è necessaria nessuna iscrizione al sito di PayPal e Aedi jewels non verrà mai a conoscenza dei tuoi dati di pagamento.

Prodotti

Di che materiali sono fatti i gioielli Aedi jewels?

I gioielli Aedi sono realizzati con l’esclusiva lega d’argento 925 con Palladio, metallo nobile che gli conferisce una qualità e una brillantezza duratura nel corso del tempo, resistente all’annerimento tanto quanto l’oro.

È possibile realizzare un gioiello personalizzato?

Forniamo consulenza personalizzata per progettazione e realizzazione di gioielli su misura, prepariamo diverse proposte di progetto e rendering fotografici, con relativi preventivi, in modo che il cliente possa scegliere con consapevolezza la soluzione più adatta alle sue esigenze.

Resi e cambi

Qual’ è la vostra politica sui resi?

Se per un qualsiasi motivo non sei soddisfatto del tuo acquisto potrai restituirci la merce entro 14 giorni dalla ricezione e riceverai il rimborso totale (spedizione esclusa) o richiedere una sostituzione. Il reso potrà essere effettuato rispedendoci la merce.

Posso restituire un gioiello personalizzato?

I prodotti personalizzati non possono essere restituiti se non per difetti di produzione.

Garanzia

I gioielli Aedi sono coperti da garanzia?

Aedi jewels sostituisce gratuitamente ogni articolo a seguito di danneggiamenti dovuti alla produzione fino a 2 anni dalla data di acquisto originale.
L’usura dovuta all’utilizzo, l’uso improprio e l’ossidazione non sono coperti dalla garanzia.
La garanzia non prevede la sostituzione di articoli perduti o rubati.
Per fare valere la garanzia è sempre necessario conservare il documento commerciale di vendita, che vale come prova d’acquisto originale.
La garanzia offerta sui gioilli Aedi non influisce sui tuoi diritti legali, ma ne è di complemento.

Mi è arrivato un prodotto danneggiato, cosa posso fare?

Scusandoci per l’accaduto, ti invitiamo ad inviarci una e-mail a aedijewels@aedijewels.it per risolvere il problema.

Ho perso/mi hanno rubato il mio gioiello Aedi jewels?

Ci dispiace ma la garanzia Aedi jewels non prevede la sostituzione di articoli persi o rubati.

WhatsApp